Electronic Arts vuole puntare su Nintendo Switch!

Nuovi titolo targati Electronic Arts arriveranno su Nintendo Switch?

Come ben saprete, Electronic Arts non ha puntato molto sulla piccola di casa Nintendo ma, a quanto pare, le cose potrebbero cambiare ben presto. Durante una recente intervista svolta dai colleghi di Game Informer, Laura Miele (Chief Studios) ha trattato l’argomento con un’interesse alquanto sospetto: quest’ultima ha rilasciato alcune considerazione riguardante Nintendo Switch e sui futuri investimenti dedicati proprio alla piccola di casa Nintendo. Di seguito, vi riportiamo le parole di Laura Miele durante l’intervista:Electronic Arts nintendo switch

“Durante questi anni, abbiamo investito su FIFA, riscuotendo un discreto successo. Abbiamo apprezzato molto il fatto di avere un tale successo e utenza su quella piattaforma con quel gioco. Stiamo valutando ulteriori giochi per Nintendo Switch.  Al momento, non abbiamo in programma alcun annuncio, ma restate connessi per il futuro. Sappiamo solo che si tratta di una piattaforma grandiosa e la stiamo considerando per alcuni dei nostri giochi di successo“.

Vi ricordiamo che nuove novità riguardante il mondo Nintendo saranno rilasciate durante la giornata di domani 19 luglio, in occasione della Gamescom 2019. Cosa pensate a riguardo? Qual è il futuro investimento da parte di Electronic Arts per Nintendo Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità in merito e sul mondo videoludico!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!