Epic Games Store: gratis un gioco a tempo limitato

Fate in fretta!

Epic Games Store questa settimana offre ai suoi utenti un bel videogioco gratis di natura indie, chiamato The Textorcist: The Story of Ray Bibbia.

GTA V gratis

La descrizione dalla pagina del negozio è la seguente: “Preparati a un gioco elettrizzante in un mix di scrittura e proiettili infernali! Schiva proiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso! Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco type ‘em up mai realizzato.”

Avete tempo da domani fino al 19 novembre per riscattare il gioco gratis.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!