Call of Duty: Black Ops Cold War supporta il DualSense

Call of Duty: Black Ops Cold War ha una caratteristica peculiare su PS5, dove il DualSense consente di simulare ogni arma offrendo resistenze diverse attraverso i grilletti adattivi.

Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 5 supporterà a pieno il DualSense. Stando a quanto riferito dagli sviluppatori, il nuovo controller farà in modo che i grilletti del DualSense simulino ogni arma in maniera diversa.

I grilletti adattivi del DualSense sono una delle caratteristiche principali del nuovo controller di PlayStation 5, che, fornendo la possibilità al giocatore di percepire feedback e resistenze differenziate possono funzionare particolarmente bene con gli sparatutto in prima persona.

Call of Duty: Black Ops Cold War
Dunque Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 5 muta l’esperienza di gioco permettendo al giocatore di provare diverse sensazioni in base alle armi ma soprattutto alle diverse resistenze del grilletto che dovrebbe riprodurre le caratteristiche dell’arma vera, stando agli sviluppatori, sfruttando il sistema di motori inserito nei grilletti adattivi del DualSense.
Call of Duty: Black Ops Cold War avrà inoltre contenuti esclusivi sulle console PlayStation e sono stati pubblicati anche i requisiti ufficiali aggiornati per la versione PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!