Epic Games Store: questa settimana Pikuniku gratis

Pikuniku è gratis per un periodo di tempo limitato.

Ogni settima la piattaforma online di videgiochi digitali per PC Epic Games Store offre ai suoi utenti un gioco gratuito. Questa volta si tratta di un prodotto indie tutto colorato di nome Pikuniku.

Si tratta di un’avventura sviluppata da Devolver Digital e Sectordub, che supporta anche il controller nel caso in cui vogliate utilizzarlo. Tra le varie lingue del gioco, è presente anche quella italiana.

epic games store

Dalla pagina del negozio la descrizione del gioco è la seguente: “Aiuta strani personaggi a superare avversità, scoprire una cospirazione dello stato profondo e dare il via a una mini-rivoluzione divertente in questa piacevole avventura distopica!”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco di cui si sta parlando.

Vi raccomandiamo però di fare in fretta, perché avete tempo solo fino alle 17:00 alla prossima settimana per aggiungere Pikuniku alla vostra libreria. Se invece avrete l’accortezza di riscattarlo gratuitamente, una volta aggiunto sarà vostro per sempre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!