Evento di lancio per Xbox Series X / S in novembre

Annunciato un evento live per il lancio di Xbox Series X / S il prossimo 10 novembre.

Come già anticipato precedentemente su Twitter, Microsoft ospiterà un evento live di lancio per Xbox Series X e Series S il prossimo 10 novembre. Sarà trasmesso in streaming in diretta alle ore 20 locali su YouTube, Twitch e Facebook. I membri del team Xbox e i partner di sviluppo giocheranno live alcuni titoli su entrambe le console per celebrare il loro debutto.

Ci saranno speciali momenti salienti della produzione delle console, alcuni dietro le quinte dei titoli di nuova generazione e anche dettagli sullo sviluppo da parte degli studi responsabili. L’idea è di fornire un momento di gioco e non comunicati stampa, poiché le console next-gen iniziano ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo (se non avete ancora visto il nostro unboxing qui su, ve lo consigliamo caldamente).

evento Xbox Series X

Xbox Series X e Xbox Series S saranno in vendita rispettivamente a $499 e $299. Microsoft ha già rivelato i miglioramenti per i titoli di ultima generazione come Gears 5 e Halo: The Master Chief Collection , che supporterà 4K e 120 FPS. Titoli come Gears Tactics debutteranno anche su console per la prima volta insieme a versioni di nuova generazione di studi third-party come Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Watch Dogs Legion e molti altri. A quanto pare in questo evento dedicato ad Xbox Series X e S vedremo anche delle anteprime, perciò iniziate pure il conto alla rovescia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!