Evil Dead: Bruce Campbell spera che esca nel 2019

Ash Williams presto in un nuovo titolo

Durante un’intervista al Jim and Sam Show (trasmissione radio-televosiva americana), l’attore Bruce Campbell ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul suo coinvolgimento ad un nuovo videogioco del franchise di Evil Dead.

Evil Dead Ash Williams

Il protagonista dei film cult e della più recente serie TV conferma che sarebbe in sviluppo un nuovo titolo per il quale sarebbe coinvolto come doppiatore. Secondo Campbell il gioco potrebbe uscire nell’arco dei prossimi 6 mesi, quindi entro la fine dell’anno, ma questo dipenderà da come proseguirà lo sviluppo, che a giudicare dalle sue parole potrebbe subire ancora dei cambi di rotta e quindi ulteriori ritardi.

L’attore ha anche colto l’occasione per chiarire che non c’è alcuna collaborazione in atto con Mortal Kombat 11 per portare Ash Williams come personaggio DLC, contrariamente a quello che molti fan avevano sperato. Se mai dovesse esserci una collaborazione con NetherRealm Studios e Warner Bros. potrebbe essere per un cameo, piuttosto che un coinvolgimento nel roster vero e proprio.

Rimaniamo dunque in attesa di conoscere nuovi dettagli sul nuovo titolo di Evil Dead, sperando che l’E3 2019 sia il palco propizio per qualche dichiarazione ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!