Evil Dead: confermato lo sviluppo del gioco

Il mitico Bruce Campbell, attore principale della saga Evil Dead, ha annunciato via Twitter che un gioco è effettivamente in lavorazione.

Il mitico Bruce Campbell, eccentrico attore e volto della saga Evil Dead, ha confermato tramite un messaggio su Twitter che un gioco dedicato al folle universo comi-horror sarebbe in sviluppo. L’attore avrebbe sottolineato, in un messaggio lasciato su Twitter, che il progetto ludico sarebbe attualmente in cantiere e che dovrebbe arrivare su PC e console, ma non supporterà la realtà virtuale. Al momento, non ci sono altre informazioni sulla questione, con annesse quindi data d’uscita e piattaforme ludiche di riferimento, ma è molto probabile che le dichiarazioni del talentuoso attore possano innescare la necessità di “conferme ufficiali”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!