Exoprimal – Annunciata la data di uscita

Il gioco dei dinosauri di Capcom uscirà quest'estate e verrà lanciato su Xbox Game Pass.

Il nuovo sparatutto che coinvolge i dinosauri pubblicato da Capcom, Exoprimal, verrà lanciato il 14 luglio 2023 e sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Exoprimal sarà incluso, inoltre, nel catalogo di Xbox Game Pass al momento del lancio, con una beta aperta dal 17 al 19 marzo.

Exoprimal

L’open beta includerà il matchmaking multipiattaforma, oltre all’opportunità di provare tutti e 10 gli Exosuit che altro non sono se non i vari personaggi disponibili. Come bonus speciale, tutti i partecipanti all’open beta test si qualificheranno per ricevere un ciondolo “Medaglia Aibius” da utilizzare nel gioco completo.

Come sappiamo, In Exoprimal vestiremo i panni degli exosuit i quali, suddivisi in squadre, dovranno competere l’uno contro l’altro per placare un’IA chiamata Leviatano che evocherà in continuazione dinosauri nel mondo. Gli exosuit sono suddivisi in tre ruoli principali: Assalto, Tank e Supporto, con ogni ruolo rivestito da più exosuit. Questi ultimi possono anche essere equipaggiati con seme che conferiscono poteri aggiuntivi, permettendoti di compensare la debolezza di un seme o potenziare ulteriormente i suoi punti di forza.

exoprimal

Capcom ha aperto i preordini per Exoprimal, i quali includono tre diverse skin per gli exosuit come bonus speciale. Sarà disponibile, oltre alla Standard Edition, una Deluxe Edition digitale, che diversi bonus speciali al lancio, con la possibilità di avere il Pass sbloccato e funzionalità aggiuntive.

Vai alla scheda di Exoprimal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!