Exoprimal: nuovo video gameplay dal network test

Un lungo video gameplay del gioco in occasione del Network Test.

In occasione del Network Test, sono emersi diversi video gameplay dedicati a exoprimal, nuovo titolo di Capcom in arrivo nel corso del 2023. I video dalla durata complessiva di quattro ore, sono l’occasione perfetta per vedere in modo approfondito il nuovo action.

La software house ha già confermato che altri network test arriveranno nel corso delle prossime settimane, precisamente il 25 luglio e il 7 agosto. Questi test hanno lo scopo di far emergere i problemi che affliggono la produzione e sistemarli prima del lancio, migliorando cosi la qualità del gioco.

ExoprimalPer partecipare a questi due network test, è necessario registrarvi sul sito ufficiale al seguente link.
Exoprimal è un action shooter a squadre online in cui l’umanità, armata delle ipertecnologiche exocorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri.​​ Le exocorazze sono suddivise per ruoli e ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta ai dinosauri in varie modalità a squadre solo online.

Exoprimal è in arrivo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!