Fable 4 potrebbe essere realtà?

Playground Games sarebbe già a lavoro

Dei rumors sembra vogliano che Playground Games sia a lavoro su Fable 4. Negli ultimi giorni pare che il titolo sia comparso nelle playlist di Mixer, la piattaforma di streaming videoludico di Microsoft per windows 10 e Xbox.

Fable 4 rumor

Sebbene le voci su un probabile Fable 4 non siano numerose nell’ultimo periodo, pare che quello apparso su Mixer non si tratti di un nome personalizzato dello stream ma di un qualcosa di preimpostato. Inoltre Playground Games sta lavorando ad un RPG AAA per sua stessa ammissione, assumendo molti professionisti del settore. Dei rumor sul fatto che Fable 4 fosse in sviluppo girano già da gennaio dell’anno scorso. L’annuncio di un ipotetico Fable 4 non sarebbe poi così male all’E3 2019, considerando pure che Playground è stata acquistata da Microsoft l’anno scorso alimenta dei sospetti che sembrano pure essere abbastanza fondati. Per avere le conferme che tutti speriamo siano vere, non ci resta che attendere la conferenza di Microsoft il 9 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!