Fairy Tail: il combattimento sarà command-based

Sarà possibile formare un party con i più famosi maghi della serie e rivivere le vicende del manga.

Fairy Tail pubblicato dall’editore Koei Tecmo e dallo sviluppatore Gust utilizzerà un combattimento command-based (meccanica di combattimento a turni), almeno stando alle indiscrezioni trapelate dalla rivista Weekly Famitsu. I giocatori saranno in grado di formare dei party con i famosi maghi che compaiono nella serie. Per quanto riguarda la storia, i giocatori potranno sperimentare la storia dal popolare arco centrale del manga originale.

Fairy Tail

Fairy Tail uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in tutto il mondo nel 2020. Per chi non conoscesse il manga in questione, Fairy Tail è  un manga shōnen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima e comparso per la prima volta in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine nel 2006. La serie si è conclusa nel 2017 e si compone di 63 volumi. il successo del manga ha dato vita a una serie televisiva composta da ben nove stagioni, nove episodi OAV e due film. La nona stagione della serie è ancora in corso e se ne prevede la conclusione nel 2019.

Vai alla scheda di FAIRY TAIL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!