Final Fantasy 7 Remake: Nuovo trailer mostra i Turk e Summon

Un nuovo spettacolare trailer di Final Fantasy VII Remake mostra i Turks, Don Corneo, le summon e altro

Il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake è spettacolare. Uscito fresco fresco dal TGS 2019, Square Enix ha deciso di andare all-in alla fiera di Tokyo, mostrando una quantità, e qualità, di contenuti incredibile.

Final Fantasy VII Remake dettagli

Si parte con degli spezzoni di narrazione originale, che approfondiscono i temi della Reunion, per poi avere una scarica di nostalgia grazie allo showcase di tanti elementi molto cari ai fan. Dal debutto dei Turks a Don Corneo e la sua…particolare mini-storia, dall’elemento “rana” alle meravigliose Summon. C’è anche una mini anteprima di quella che potrebbe essere la battaglia finale del primo titolo (sempre che in Final Fantasy VII Remake non subisca modifiche quella sezione di storia).

Il trailer si conclude in modo piuttosto enigmatico, mostrando una scena che potrebbe appartenere al finale stesso. Che Square Enix intenda proseguire un po’ oltre la fuga da Midgar? Attendiamo ulteriori informazioni da questo TGS che è senz’altro partito nei migliori dei modi.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!