Fall Guys: costumi a tema Untitled Goose Game

Mediatonic ha svelato che sono ora disponibili nello store di Fall Guys i costumi basati su Untitled Goose Game.

Mediatonic ha annunciato tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter che sono disponibili nello store di Fall Guys: Ultimate Knockout i costumi basati sul gioco Untitled Goose Game, il peculiare titolo ad enigmi nel quale si ha il controllo di un’oca che deve dare fastidio ai poveri abitanti di un villaggio.

Fall Guys

I costumi selezionati per Untitled Goose Game sono: l’oca protagonista, il giardiniere del primo livello e il ragazzino del secondo livello. Come sempre, i costumi sono divisi in due parti, ovvero una superiore dal costo di 5 Corone e una inferiore, anch’essa dal costo di 5 Corone.

Naturalmente i costumi di Fall Guys, sono unicamente estetici. Le corone possono essere ottenute solamente vincendo le partite e non possono essere dunque comprate con soldi veri. Gli appassionati avranno già accumulato un diverse vittorie e saranno pronti a buttarsi sui nuovi costumi. I personaggi di Untitled Goose Game si uniscono così a tanti altri volti noti presenti in Fall Guys, come Aloy di Horizon Forbidden West, Jin Sakai di Ghost of Tsushima, AiAi da Super Monkey Ball e molti altri ancora.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!