Fall Guys: crossover con Enter The Gungeon

Fall Guys sigla un nuovo crossover, stavolta con Enter The Gungeon.

Fall Guys è uscito da poco meno di due settimane e il gioco non mostra segni di rallentamento. Mediatonic è riuscita a sfruttare al meglio la popolarità del titolo, riuscendo così a mettere insieme alcuni crossover piuttosto ingegnosi per le skin di gioco. Ad oggi abbiamo visto sia Gordon Freeman che Alyx della serie Half-Life di Valve, Jacket di Hotline Miami e lo Scout di Team Fortress 2.

Fall Guys

L’ultimo crossover in Fall Guys è con un altro titolo pubblicato da Devolver Digital. Rivelato dall’account twitter ufficiale di Fall Guys, i giocatori potranno sbloccare una skin di uno dei principali nemici di Enter the Gungeon: Bulletkin.

La skin è effettivamente un proiettile giallo con un cappuccio argentato e un grande sorriso, tuttavia, non sarà facile ottenerlo. Per completare il set avrete bisogno di 10 corone: 5 per la parte superiore e 5 per la parte inferiore. La skin sarà disponibile per altri due giorni e non è chiaro se ritornerà, quindi, se siete fan di Enter the Gungeon o siete avidi collezionisti di skin in Fall Guys vi suggeriamo di prenderla prima che il negozio venga aggiornato tra 48 ore.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!