Fallout 4 in arrivo su Playstation 5 e Xbox Series X/S

Alla lista di re-release per Playstation 5 e Xbox Series X/S si aggiunge Fallout 4

A sorpresa, Fallout 4 arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X/S tramite una versione Next-Gen, aggiungendosi alla lunghissima lista di re-release che stanno riempiendo questi primi anni della generazione. Bethesda Game Studios ha annunciato che il lancio è previsto per un generico 2023, senza ulteriori dettagli sulla finestra.

fallout 4 Playstation 5

La versione Playstation 5 e Xbox Series X/S di Fallout 4 avrà ovviamente vari miglioramenti, come da routine. Ci saranno vari bug-fix, modalità grafiche per framerate elevati (non è ancora specificato se si parla di 120 fps) e per il 4K. Avrà anche del non specificato contenuto bonus per il Creator Club. Su PC questi contenuti verranno introdotti tramite una semplice patch. Fortunatamente, sarà possibile effettuare un upgrade dalla versione Playstation 4 o Xbox One del gioco, evitando di doverlo ricomprare. Con tutta probabilità, il gioco verrà pubblicato a 2023 inoltrato, in quanto l’attuale priorità di Bethesda è senza dubbio su Starfield, esclusiva di rilievo Microsoft in arrivo anch’essol’anno prossimo.

Vai alla scheda di Fallout 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!