Fallout 76 Atlantic City ora disponibile

Fallout 76: Atlantic City America's Playground è ora disponibile per tutte le piattaforme

Fallout 76

Fallout 76 Atlantic City America’s Playground è il nuovo aggiornamento gratuito di Fallout 76. Questo aggiornamento porta su tutte le piattaforme diverse novità e contenuti che vanno ad espandere l’avventura di gioco. L’aggiornamento introduce una nuova serie di missioni, l’esplorazione libera di Atlantic City e porta con se una nuova Stagione ricca di contenuti.

Fallout 76 Atlantic City pronti per nuove sfide?

Fallout 76 da il benvenuto a tutti i giocatori ad Atlantic City. Grazie al nuovo contenuto sarà possibile godere in libertà l’esplorazione di Atlantic City e svolgere una serie di missioni tra l’Appalachia e la stessa Atlantic City. In queste nuove missioni introdotte con il nuovo aggiornamento America’s Playground, i giocatori si ritroveranno ad affrontare in prima persona la minaccia degli ipertrofici che stanno invadendo il centro cittadino.

Fallout 76 Atlantic City

Mentre il focus è rivolto a questa minaccia, la famiglia Russo in Appalachia hanno sfrattato i cultisti dell’uomo falena e trasformato Villa Ingram in un lussuoso night club. Ma sotto la patina glamour, i Russo nascondono oscuri segreti e hanno bisogno del vostro aiuto.

Fallout 76 e l’inizio di una stagione

Atlantic City America’s Playground è l’inizio della nuova stagione, ovvero la numero 16 di Fallout: Duello con il diavolo. Il tema della stagione è l’epico scontro tra Rip Daring e il diavolo del Jersey. In questa nuova stagione i giocatori saranno in grado di salire di grado e ottenere varie ricompense, alcune di grado unico. Se volete approfondire i dettagli su questa nuova stagione, vi invitiamo a cliccare qui. Con gli ultimi aggiornamenti ora è possibile acquistare un Seasons Pass di Fallout 1st. I giocatori che sono già abbonati avranno accesso gratuito a tutte le ricompense premium, mentre i giocatori non abbonati avranno accesso a tutte le ricompense base e acquistare le ricompense premium tramite il Pass 1st.

America's Playground, il trailer del nuovo aggiornamento di Fallout 76

Pronti per una nuova avventura? Fallout 76 si aggiorna ed ora vi permetterà di esplorare in libertà Atlantic City e far luce su nuovi interessanti misteri!

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!