Far Cry 6: il 6 Dicembre la prossima espansione

Si chiamerà "Lost Between Worlds"

L’espansione Lost Between Worlds per Far Cry 6 verrà ufficialmente lanciata il 6 dicembre.

Ubisoft Montreal ha rivelato il primo gameplay della prossima grande espansione di Far Cry 6, Lost Between Worlds, in arrivo a 19,99 € per tutti quelli che non hanno già acquistato la versione Game of the Year Edition del titolo.

Far Cry 6: Lost Between Worlds

Un rapido accenno alla storia: Dani Rojas si troverà ad incontrare una misteriosa entità chiamata Fai, ma questo incontro, per motivi ancora ignoti, intrappolerà entrambe in una strana piega del multiverso, costringendo Dani ad attraversare le 15 “Rifts”, apparenti dimensioni alternative (una di esse sembra una sorta di Esperanza sott’acqua), per recuperare alcuni reperti per Fai, che, chiaramente, ha un secondo fine.

I nuovo nemici sono cristalli antropomorfi, chiamati Shardfaces, e sembra esserci una nuova meccanica, a livello di armi, che ci vedrà switchare tra la modalità di fuoco rossa e quella blu. Ogni livello promette anche “percorsi multipli” nella loro risoluzione, alzando anche solo di poco il fattore rigiocabilità.

Far Cry 6: Lost Between Worlds

Far Cry 6: Lost Between Worlds arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (su Epic Games Store e Ubisoft Connect), oltre ad essere disponibile day one su Ubisoft+.

Vai alla scheda di Far Cry 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!