Far Cry 6: pubblicati i requisiti PC

Ecco cosa occorrerà per avere un'esperienza degna di questo nome su PC

Ubisoft ha pubblicato i requisiti PC minimi e raccomandati per Far Cry 6, per godersi il ray tracing. Il publisher ha diviso le due versioni di specifiche PC proprio per usufruire o meno del ray tracing, facendo girare il titolo a 1080p/30 FPS senza ray tracing o spingendo al limite le prestazioni con 4K/30 FPS con DirectX ray tracing attivato.

Far Cry 6 requisiti

Se si guarda ai requisiti minimi questi richiedono 8 GB di RAM, GPU con 4 GB di VRAM e 60 GB di spazio libero (con la raccomandazione di utilizzare un SSD). Per godersi Far Cry 6 in modo abbastanza dignitoso con 1080/60 FPS senza ray tracing avremo bisogno di un Ryzen 5 3600X 3.8 GHz e Core i7-7700 3.6 GHz insieme ad un RX VEGA 64 8GB o GTX 1080 8GB oltre ai 16 GB diRAM. Se si vogliono applicare anche le texture HD textures allora si avrà bisogno di altri 37 GB di spazio libero. Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. In calce il post di Ubisoft dove vengono elencati i vari requisiti!

 

Vai alla scheda di Far Cry 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!