Farming Simulator 22: nuovo aggiornamento gratuito

Introdotto un nuovo trattore

È ora disponibile il quinto aggiornamento per Farming Simulator 22. La nuovissima Valtra Serie Q è appena stata svelata agli occhi del mondo ed è già stata aggiunta al gioco gratuitamente. Con la patch 1.7.1, che include l’aggiornamento gratuito, l’editore e sviluppatore Giants Software inserisce diversi trattori Valtra in Farming Simulator 22.

Farming Simulator 22

Solo qualche giorno fa la Valtra Serie Q ha debuttato a livello mondiale, ora gli agricoltori virtuali sono tra i primi a poter utilizzare questi modernissimi trattoriÈ disponibile inoltre una versione gratuita in realtà aumentata del trattore da scaricare sui dispositivi mobile dal sito ufficiale del gioco. I fan possono ispezionare ogni angolazione e salvare foto e video del trattore, proiettato nel mondo reale, attraverso la lente del proprio dispositivo mobile.

Mentre gli appassionati si concentrano sulla Serie Q, l’aggiornamento gratuito – per console e PC – include anche dei modelli molto attesi di quinta generazione delle serie A, N e T di Valtra. Tutte le quattro novità di Farming Simulator 22, digitalizzate in modo assolutamente autentico, vengono presentate con un trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!