FF VII: The First Soldier: a breve una live stream

Il battle royale di Square Enix per dispositivi iOS e Android godrà di un evento speciale.

Svelato lo scorso febbraio, Final Fantasy VII: The First Soldier, battle royale in arrivo su dispositivi iOS e Android, godrà di un evento speciale live stream sul canale Twitch di Square Enix il prossimo 4 Maggio alle 4.00 am PDT (le 13 in Italia). La live potrà essere visionata anche su YouTube e vedrà la partecipazione di molti ospiti importanti.

Nello specifico, a condurre la live avremo Kishi Taiga col supporto di Kasumi Ashizawa mentre gli ospiti saranno i pro-gamer Butter (@imbuttergg), Tenkomorio (@K_tsyk1031) mentre gli sviluppatori presenti saranno Shoichi Ichikawa e Tetsuya Nomura.

Final Fantasy VII: The First Soldier Live Stream

Nel frattempo Square Enix ha aperto i due account twitter ufficiali (in inglese e giapponese) e il canale ufficiale discord. Spin-off della serie principale, e ambientato 30 anni prima degli eventi che hanno visto Cloud e soci protagonisti, Final Fantasy VII: The First Soldier uscirà su dispositivi Android e iOS durante il 2021 ma non è stata ancora annunciata una data ufficiale di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!