Square Enix: due nuovi spin off Final Fantasy VII!

Final Fantasy VII: The First Soldier e Final Fantasy VII: Ever Crisis arriveranno nel 2021 su Android e iOS.

Square Enix ha annunciato Final Fantasy VII: The First Soldier, un gioco battle royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FF7, e Final Fantasy VII: Ever Crisis, un gioco per giocatore singolo strutturato in capitoli che copre l’intera sequenza temporale di FFVII, incluso gli eventi del gioco originale e dei titoli della compilation FFVII. “

Final Fantasy VII: The First Soldier è ambientato 30 anni prima di Final Fantasy 7 quando Shinra sta formando SOLDIER, “un corpo sperimentale di combattenti potenziati”. Sembra presentare sparatorie e i giocatori possono passare dalla visuale in terza persona a quella in prima persona.

Sembrano far parte del gioco anche le evocazioni, poiché il trailer mostra Ifrit che viene richiamato sul campo di battaglia. Inoltre, ci saranno i classici nemici di Final Fantasy insieme ai giocatori reali con cui confrontarsi.

 

Final Fantasy VII

Final Fantasy VII: The First Soldier sarà disponibile su iOS e Android nel 2021.

Final Fantasy VII: Ever Crisis è un gioco single player strutturato in capitoli che cerca di coprire l’intera linea temporale di FF7, inclusi Advent Children, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus. Conterrà un “tocco visivo nostalgico” che assomiglia molto a una versione moderna ed elegante della grafica originale PS1.

Ever Crisis cerca di offrire combattimenti basati sull’azione in tempo reale con molte delle abilità, evocazioni e Limit Breaks che i fan si aspetterebbero.

Questi annunci di giochi per dispositivi mobili seguono l’annuncio di Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5, durante l’ultimo State of Play.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!