Final Fantasy 7 Remake su PS5 il 10 giugno!

Il gioco si chiamerà Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

Square Enix ha annunciato durante lo State of Play di febbraio che Final Fantasy 7 Remake arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno, come Final Fantasy 7 Remake Intergrade,

La versione PS5 aggiungerà nuove trame, effetti nebbia, illuminazione migliorata e tempi di caricamento più rapidi. Sarà giocabile in due modalità: una “performance” che funziona a 60 FPS o una modalità grafica che dà la priorità alla risoluzione 4K. Final Fantasy 7 Remake Intergrade aggiunge anche una nuova modalità foto e il supporto per il feedback tattile del controller DualSense.

 

 

Coloro che possiedono Final Fantasy 7 Remake per PS4 potranno aggiornare e trasferire gratuitamente i propri dati di salvataggio alla versione PS5, con un’eccezione: i possessori di PS5 Digital Edition non possono aggiornare le loro copie fisiche di Final Fantasy 7 Remake per PS4 a l’edizione digitale per PS5.

Intergrade introduce anche un nuovissimo episodio in cui, secondo Square Enix, “giocherete nei panni del ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nell’oscura Shinra Corporation per rubare una potente materia e riportare gloria alla sua patria”. Il contenuto aggiuntivo uscirà insieme all’aggiornamento per PS5 il 10 giugno, anche se non sarà gratuito: il prezzo per l’episodio DLC di Yuffie non è stato annunciato.

 

Final Fantasy 7 Remake

Oltre all’edizione standard, Square rilascerà una Digital Deluxe Edition di Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PS5 che include una “mini colonna sonora” digitale e un art book digitale.

Uscito su PS4 nell’aprile 2020, Final Fantasy 7 Remake è stato nominato miglior gioco di ruolo di IGN del 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!