FIFA 11, svelata la modalità 5 vs 5 della versione Wii
EA Sports ha annunciato che la versione Wii di FIFA 11 avrà un’indeità modalità che sarà affiancata alla classica 11 vs 11 di ogni simulatore calcistico: la modalità 5 vs 5 in locali chiusi. Gli utenti Wii potranno usufruire non solo dei 30 campionati con licenza ufficiale, delle 500 squadre selezionabili e dei 15000 giocatori utlizzabili ma potranno godersi una modalità molto simile a quella a cui ci aveva abituato FIFA Street.
FIFA 11 per Wii offre numerosi miglioramenti a livello di gameplay come l’ampio parco dribling da utilizzare nei testa a testa con i difensori avversari o come i colpi di classe o le finezze per smarcare il proprio compagno che andrà a calciare con animazioni e inquadrature dettagliate che renderanno unico ogni gol segnato.
Stanchi delle classiche partite? Con FIFA 11 potrete scendere in campi chiusi per una sfida originale 5 vs 5. I vostri giocatori si sfideranno in un’accesa gara dove ogni cosa è lecita dal rimbalzo del pallone contro le pareti del campo da gioco fino all’uo del muro per saltare il proprio marcatore. Scegliete la modalità arcade per aggiungere ancora più divertimento con un misuratore della potenza dei tiri e speciali mosse come un super-sprint o un lancio di onde d’urto contro i vostri avversari.
Sifdate giocatori di tutti il mondo, dal Brasile alla Francia, con la nuova modalità 5 vs 5 in esclusiva per la versione Nintendo Wii.