FIFA 18 arriverà su Nintendo Switch con una build personalizzata

Durante il live-streaming di presentazione per Nintendo Switch abbiamo potuto appurare che il colosso dei calcistici, ossia la serie FIFA, arriverà sulla nuova console. I dubbi riguardano però la versione che vedremo sull’ibrido Nintendo, se un mero porting della build per le console di attuale generazione o, come si vocifera, una versione più simile a quella old-gen.

Peter Moore, di EA Sports, ha riaffermato che FIFA 18 uscirà su Nintendo Switch, ovviamente in contemporanea con le versioni per le altre console. La build che vedremo però sulla nuova console Nintendo sarà differente, e sviluppata da EA Vancouver. Purtroppo non ci è dato sapere se questa sarà una versione personalizzata per i comandi di Switch, oppure un downgrade grafico dovuto alle specifiche della console. Molto probabilmente, secondo noi, si tratterà di una versione a metà fra quella old-gen e quella attuale.

Ci sarà “The Journey”? Per sapere tutto su FIFA 18 su Switch dovremo aspettare ancora qualche mese.

Fifa 18

Nintendo Switch arriverà nei negozi il 3 marzo, insieme all’attesissimo Legend of Zelda. Vi proponiamo quali secondo noi sono i punti di forza e di debolezza della console della grande N.

Si vocifera anche il prezzo della componente online di Switch, che consentirà ai giocatori di giocare con amici e avversari online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!