Fifa 19, nuovo update risolve problemi online

Questo update, che farà arrivare il gioco alla versione 1.07, andrà a risolvere i problemi latenza elevata o derivanti da...

EA Sports ha oggi ufficialmente annunciato la disponibilità su PC di un nuovo aggiornamento per FIFA 19, apprezzato titolo calcistico dell’azienda nord-americana. Questo update, che farà arrivare il gioco alla versione 1.07, andrà a risolvere i problemi latenza elevata o derivanti da una grande perdita di pacchetti dati, i quali hanno coinvolto una elevata fetta di utenza.

FIFA 19

La patch si rivolgerà principalmente alle modalità FUT Champions, FUT Division Rivals, FUT Online Draft, FIFA Pro Clubs e FIFA Co-Op Seasons. Come già detto, la patch è attualmente disponibile per PC, ma l’aggiornamento dovrebbe esser rilasciato per console la prossima settimana.

Vai alla scheda di FIFA 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!