FIFA 21, al via oggi i Playoff della eSerie A Tim!

Sono iniziati ufficialmente i Playoff dell'eSerie A TIM di FIFA 21. L'evento decreterà le otto squadre che si giocheranno la vittoria finale.

La stagione videoludica di FIFA 21 è entrata in una fase caldissima. Oltre all’arrivo sui server dei tanto amati TOTS, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, a tenere banco nelle ultime ore è anche e soprattutto il fattore eSports, diventato per il titolo canadese uno dei punti di forza più importanti.

Proprio poche ore fa, esattamente alle 14:00 sono iniziati ufficialmente i Playoff della stagione 2020-2021, una stagione ricca di spunti di interesse e che ha consolidato ancor di più il grande interesse del pubblico nei confronti di una disciplina sempre più amata e seguita. Il torneo prevede oggi ben quattro match tra le seguenti squadre: Crotone-Genoa; Inter-Torino; Milan Qlash-Lazio; Benevento-Hellas Verona.

Le compagini si affronteranno in una serie che prevede la fortuna dell’andata e ritorno, chiamata Winner Bracket. Le vincitrici si scontreranno con i quattro team già qualificati, che sono i seguenti: Bologna FC 1909 Esports Facile Ristrutturare, Udinese eSports D-Link, Cagliari Calcio eSports e Fiorentina Esports

fifa 21 eserie aDa questi 12 team usciranno le otto qualificate alle Final Eight di giugno, in cui sapremo il nome dei Campioni d’Italia di FIFA 21. Ricordiamo, infine, che l’evento, che si svolge in quel di Milano in collaborazione con Infront Italy, Lega Serie A e Pg Esport , è trasmesso in diretta sui canali YouTube e Twitch della eSerie A TIM di FIFA 21.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!