FIFA 21, arriva il nuovo Team of The Week!

Electronic Arts ha svelato la squadra della settimana (TOTW) di FIFA 21, in vista dei TOTY: calma piatta per ora, in attesa dei botti di domani!

Puntuale come ogni settimana, Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente il TOTW (Team of The Week), ossia la lista di giocatori facenti parte della squadra della settimana.

Con l’attenzione del pubblico ormai rivolta quasi esclusivamente ai TOTY, che arriveranno ufficialmente domani, è però impossibile non sottolineare la presenza di alcuni giocatori di primissimo livello, seppur, anche questa settimana, il team non appare esattamente di primissimo livello.

Nella lista figurano dei mostri sacri di FIFA come Wissam Ben Yedder e Paul Pogba, due tra i giocatori più utilizzati in game storicamente, ma anche il “nostro” Lorenzo Insigne, che torna nuovamente nella lista a distanza di qualche settimana. La nostra Serie A è rappresentata anche da Nicolò Barella dell’Inter e da Domenico Criscito del Genoa, mentre la punta della Sampdoria Torregrossa è il Silver Star della settimana sbloccabile tramite obiettivi.

fifa 21

E voi cosa ne pensate di questo team? C’è qualcuno che vi piacerebbe trovare? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!