FIFA 21: arriva il primo TOTW!

La stagione 2020-2021 di FIFA 21 è ufficialmente partita. Per celebrare il tutto Electronic Arts ha reso disponibile la prima squadra della settimana. Scopriamola insieme!

La stagione di FIFA 21, per alcuni fortunati, è già iniziata. Pochi “eletti” sono già in possesso del gioco e stanno già iniziando a muovere i primi passi, grazie anche alla prova gratuita di EA Play.

Questo, chiaramente, vuol dire una sola cosa: la nuova stagione di FIFA Ultimate Team è entrata nel vivo. Per celebrare l’avvio della nuova annata, che si preannuncia veramente esplosiva, Electronic Arts ha già reso disponibile la prima squadra della settimana, il cosiddetto TOTW (Team of the Week), che in questo primo giro vede la presenza di molti giocatori della nostra Serie A.

Nella lista, infatti, oltre ai Top Player Ben Yedder , Luis Suarez, Jamie Vardy o Bruno Fernandes, spiccano anche Hirving Lozano del Napoli, il mostruoso Alejandro “Papu” Gomez reduce da una strepitosa prestazione contro la Lazio e il buon Ciccio Caputo del Sassuolo.

Nell’immagina sottostante potete trovare la lista completa:

fifa 21

FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!