FIFA 21, arriva il TOTW numero 16!

Arriva il Team of the week numero 16 per quel che riguarda FIFA 21. Nella lista spiccano Marco Reus, Antoine Griezmann e Memphis Depay!

Come ogni mercoledì sera, ormai lo sappiamo, Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente sui server di gioco di FIFA 21 l’attesissimo TOTW.

La squadra della settimana (Team of the week) è composta, come al solito, da quei giocatori che sono contraddistinti particolarmente durante l’ultima partita dei rispettivi campionati, tra cui spiccano diversi giocatori del nostro campionati, seppur non particolarmente “rappresentato” come nelle ultime settimane.

Nella lista spiccano il centravanti del Barcellona Antoine Griezman, l’attaccante olandese del Lione Memphis Depay, che torna nel team of the week per la seconda volta quest’anno e l’interista Akhref Hakimi, diventato ormai un habitué, con la terza chiamata in sedici settimane. Per la Serie A troviamo anche il portiere della Sampdoria Audero e il terzino della Juventus Danilo, protagonista di un ottimo match nell’ultima di campionato.

Per il resto, va menzionato Kevin Volland, anch’egli ormai una presenza solita del TOTW e il ritorno di Marco Reus, la stella del Borussia Dortmund.

fifa 21

Si tratta certamente di un TOTW molto poco succoso, che fa da preludio ad una settimana prossima ricchissima per FIFA 21, caratterizzata dall’arrivo dei TOTY.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!