FIFA 21: arrivano le carte OTW, c’è anche Osihmen!

Electronic Arts ha rilasciato la lista delle carte "Ones to watch" per il suo FIFA 21, in occasione del primo evento ufficiale. C'è anche Osihmen!

L’arrivo ufficiale sul mercato di FIFA 21, fissato per oggi (9 ottobre) ha aperto le porte al primo “evento” del gioco.

Stiamo parlando, come da tradizione, dell’arrivo delle carte speciali a tema OTW (Ones To Watch) ossia quelle carte dedicate a quei giocatori protagonisti dei trasferimenti più importanti nel corso del mercato estivo.

La prima squadra sarà disponibile da oggi fino alla prossima settimana, quando poi verrà svelato il secondo team (il 21 ottobre) per poi rimanere arrivare entrambe sul mercato. Questi giocatori, ricordiamo, non hanno statistiche “pompate”, come accade per molte altre tipologie di carte, ma hanno la possibilità di variare le statistiche nel corso dell’anno, in base proprio al rendimento degli atleti in questione con le loro nuove maglie

fifa 21 otw

Nella lista della prima formazione OTW di FIFA 21 figurano pezzi grossi del calibro di Kai Havertz, Timo Werner o Alex Telles, ma c’è anche un po’ di Serie A, grazie alla presenza della punta del Napoli Victor Osihmen, uno degli acquisti più costosi nella storia del club partenopeo. Intanto, fino alla giornata di ieri, era possibile sbloccare una card OTW “speciale”, reperibile, appunto, soltanto tramite SBC, ossia quella legata a Sandro Tonali del Milan.

Nelle prossime settimana verrà data la possibilità ai giocatori di scegliere i protagonisti della seconda squadra OTW, tramite il classico sistema di votazioni ormai famoso per la serie.

FIFA 21 è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!