FIFA 21, disponibili i trasferimenti estivi su FUT

Electronic Arts, come ogni anno, sta aggiornando il database del suo FUT di FIFA 21 con i trasferimenti reali del mercato estivo.

Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 21 e, in particolare, della modalità FIFA Ultimate Team.

fifa 21Come ogni anno, Electronic Arts ha iniziato ad aggiornare i database della suddetta modalità, adattando le rose dei giocatori virtuali a quelle reali, tenendo conto dei tanti trasferimenti estivi già avvenuti. All’interno della modalità principale della produzione è già possibile trovare i giocatori nelle nuove squadre, e mai come quest’anno i trasferimenti sono stati già tantissimi. Tra i giocatori già inseriti nei nuovi club troviamo ad esempio “El Kun” Aguero e il “Pesce” Memphis Depay passati al Barcellona o il centrale, capitano della nazionale austriaca, David Alaba, passato dopo oltre dieci anni al Bayern al Real Madrid di Zidane. Chiaramente, all’appello mancano i trasferimenti più recenti, come quelli di Varane allo United o Felipe Anderson alla Lazio che verranno inseriti man mano nel database grazie ad ulteriori update.

Intanto, la marcia di avvicinamento a FIFA 22 prosegue spedita. Electronic Arts ha annunciato grandi novità per la versione PS5, Xbox Series X e Stadia del gioco, i cui aggiornamenti seguiremo da vicino durante quella che si prospetta un’estate caldissima per il calcistico più seguito al mondo.

E voi cosa ne pensate di questi primi trasferimenti? Avete già in mente la squadra per la prossima edizione del FUT? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!