FIFA 21, disponibili nuove Icon tramite SBC!

Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 21: sono disponibili da ieri le SBC di Cantonà, Raul e Desailly Prime Moments!

La fase stagione di FIFA 21 è entrata nella sua fase più calda (e non solo per il meteo!). Oltre ai TOTS, che stanno letteralmente monopolizzando l’attenzione dei fan, a tenere banco sono anche le SBC (Squad Building Challange), sempre più numerose e interessanti.

E, chiaramente, le più amate sono quelle che coinvolgono le Icon, ossia le card dedicate alle leggende del calcio del passato. Con una mossa un po’ a sorpresa, Electronic Arts ha reso disponibile da ieri sera e per i prossimi 70 giorni altre tre Icon, sbloccabili proprio tramite SBC, nella loro versione Prime Moments, ossia quella con l’overall e le statistiche più alte. Parliamo, nella fattispecie, di tre giocatori veramente forti, di cui due assolutamente in “meta”.

I nuovi giocatori disponibili sono Eric Cantonà, Raul Gonzalez Blanco e Marcel Desailly, ma attenzione: sbloccarli non sarà affatto facile. Specialmente nel caso di Cantonà (carta prezzata a oltre 3 milioni di crediti sul mercato), infatti, per poter completare queste sfide ci vorrà un esborso economico importante. Per fortuna, però, di tempo davanti ce n’è parecchio!

fifa 21E voi quali di questi sbloccherete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!