FIFA 21 è disponibile da oggi in versione Ultimate e Champions!

FIFA 21 è disponibile da oggi 6 ottobre 2020 per tutti i possessori della Ultimate o della Champions Edition.

FIFA 21 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo finale di stagione, ricco di bombe ancora tutte da sparare.

fifa 21

Il nuovo capitolo della serie targata Electronic Arts arriva sul mercato con tanta voglia di fare, palesata grazie ad una profonda revisione della modalità Carriera e a tante piccole – ma graditissime – aggiunte alla modalità Fifa Ultimate Team, senza dubbio la più amata e apprezzata dal pubblico in un’offerta ludica come al solito corposa e variegata. Ebbene, se siete tra quelli che non vedono l’ora di poter mettere le mani sulla versione annuale della saga, il cui update per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà gratuitamente per tutti i possessori del gioco, potete finalmente gioire: FIFA 21 è finalmente disponibile a partire da oggi 6 ottobre 2020.

In realtà, chiaramente, ci riferiamo alle edizioni Champions e Ultimate Edition, che danno diversi contenuti aggiuntivi proprio per il tanto amato FUT e soprattutto il diritto di poter iniziare a giocare con ben tre giorni di anticipo rispetto all’originale release, fissata per il prossimo 9 ottobre.

In attesa della nostra recensione completa vi invitiamo a seguire il nostro coverage completo, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio virtuale targato EA. Non mancate!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!