FIFA 21, Gundogan è il nuovo POTM della Premier!

Electronic Arts ha rivelato il volto del giocatore che riceverà la carta POTM (Player of the month) per il mese di febbraio in Premier League.

Come ogni mese, Electronic Arts ha svelato il volto del giocatore che riceverà il tanto ambito premio di POTM. Il giocatore del mese (Player of the month) della Premier League di FIFA 21, il campionato più importante almeno per il colosso di Vancouver, è un gradito ritorno nel calcio che conta.

Parliamo di Ilkay Gundogan, un giocatore molto sfortunato, tormentato da tantissimi infortuni, ma che però quest’anno sta riuscendo a fare grandi cose. Il giocatore è stato votato come il migliore in una selezione di altri campioni,  e arriverà in versione speciale attraverso la classica SBC che durerà 30 giorni a partire da oggi.

Ecco i requisiti della sfida:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Manchester City
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 83
  • Intesa di squadra min.: 80
  • Numero di giocatori in rosa: 11

fifa 21

Cosa ne pensate di questa carta? La sbloccherete? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!