FIFA 21, in arrivo un nuovo update!

Nella giornata odierna arriverà un nuovo update per FIFA 21. L'aggiornamento arriverà prima su PC e successivamente su console.

Durante la giornata odierna, Electronic Arts rilascerà un nuovo update per il suo FIFA 21, titolo che come sempre sta macinando dati di vendita clamorosi.

L’aggiornamento in questione, che arriverà prima su PC e poi durante le prossime settimane sulle console di casa Sony e Microsoft, non è però da considerarsi un major update. La nuova versione di gioco, infatti, non modifica il gameplay, ma si limita a sistemare diversi bug sia tecnici che strutturali delle varie modalità di gioco. Tra le modifiche più importanti troviamo quella relativa alla risoluzione di diversi bug estetici dei menù dell’Ultimate Team e  non solo. L’aggiornamento sistema anche diversi aspetti di natura tecnica in game e alcune situazioni relative al matchmaking.

FIFA 21Per il changelog completo potete visitare il forum ufficiale di EA Sports.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!