FIFA 21, prima sconfitta per Anders Verjgang!

Il fenomeno di FIFA 21, vincitore di oltre 500 partite consecutive in Weekend League, si ferma per la prima volta. Grande fermento nella community!

Soltanto qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Anders Verjgang, il giovane fenomeno dell’universo competitivo di FIFA 21.

Il talento danese di soli 14 anni ha incanalato una serie di ben 536 vittorie in Weekend League, frantumando così ogni tipo di record, attirando però molte ire e gelosia nella community giocante. Ebbene, dopo una scia incredibili di successi, è infine arrivata la sconfitta. Un po’ anche a sorpresa. Contro l’ostico Damian “Damesheet” Sitaram, pro player olandese impegnato anche nella’eDivise, Verjgang ha subito un pesantissimo 5-1, dovendo arrendersi così alla prima battuta d’arresto di una stagione in ogni caso fenomenale.

fifa 21Inutile dirvi che la community si è spaccata in due in merito, tra chi ha gioito della sconfitta del giovanissimo talento e chi gli ha dimostrato solidarietà. In ogni caso, il talento di Verjgan non è in discussione e siamo sicuri che continuerà a regalarci grandi emozioni in futuro.

FIFA 21 è disponibile anche su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite update gratuito dallo scorso 4 dicembre 2020.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!