FIFA 21: svelata la carta Icon dedicata a Cech!

Electronic Arts ha svelato ufficialmente una nuova carta Icon per il suo FIFA 21: si tratta del portiere ex Chelsea Petr Cech!

La marcia di avvicinamento a FIFA 21 prosegue più spedita che mai. Nuove informazioni stanno giungendo nelle case dei tanti appassionati del pargolo di Electronic Arts, che nella giornata di domani (10 agosto) rilascerà una Pitch Note su quelle che saranno alcune delle modifiche più importanti relative alla modalità FIFA Ultimate Team.

Nel frattempo, come da tradizione, la compagnia sta diffondendo i primi dettagli più succosi, quelli cioè relativi ad elementi quali nuovi giocatori e le nuove carte che saranno disponibili con la nuova iterazione del calcistico di EA. Dopo l’annuncio della prima carta OTW di cui vi abbiamo ieri, oggi la compagnia ha svelato una nuova carta Icon, che si aggiungerà così al già corposo numero di “Leggende” disponibili in game. Stiamo parlando di Petr Cech, portierone ex Chelsea ed Arsenal che si è ritirato dal calcio giocato soltanto qualche anno fa.

fifa 21 cech

Cech si unisce dunque alla “carica dei 100”, e rappresenta la seconda nuova Icon presente nel gioco dopo Eric Cantonà. C’è da dire che siamo contenti della scelta del portiere, anche perché di estremi difensori, finora, ce n’erano sicuramente di meno rispetto agli altri ruoli.

FIFA 21 debutterà il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, mentre la versione next-gen è attesa per fine anno. Ricordiamo infine che il passaggio alle nuove versioni sarà gratuito per tutti coloro acquisteranno il gioco per PlayStation 4 o Xbox One.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!