FIFA 21, svelato l’evento Festival of Futball!

Electronic Arts ha annunciato un nuovo evento per il suo FIFA 21: il Festival of Futball. L'evento in questione prenderà il via in concomitanza con l'inizio degli Europei di calcio.

I giocatori di FIFA 21 possono dormire sonni tranquilli. Sembra questo il messaggio lasciato passare da Electronic Arts nelle ultime ore, immediatamente successivo all’annuncio del nuovo evento che prenderà il via il prossimo venerdì. Finito il lunghissimo evento dedicato ai TOTS (i Team of the Season) la compagnia canadese ha subito lanciato nella mischia un nuovo evento, che prende il nome di Festival of Futball. L’evento in questione è in realtà una riproposizione di quello visto nel 2018 in concomitanza con i mondiali di calcio in Russia e, ovviamente, avrà un po’ la stessa funzione anche quest’anno.

Al netto dell’assenza della licenza ufficiale della competizione, detenuta in esclusiva da Konami e dal suo eFootball PES 2021, la modalità FIFA Ultimate Team abbraccerà e seguirà comunque il grande evento, con l’arrivo di nuove carte e – presumibilmente – nuove sfide e obiettivi dedicate proprio agli Europei del 2021, originariamente previsti per l’anno scorso e rinviati a quest’anno a causa dell’emergenza COVID-19. Il nuovo evento prenderà il via proprio in contemporanea con l’inizio degli Europei, ossia venerdì 11 giugno alle ore 19:00, il “solito” orario con il quale la compagnia canadese rende disponibili i nuovi contenuti per la modalità regina di FIFA 21.

fifa 21In attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito al tanto atteso evento vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere nessun aggiornamento in merito. E forza Italia, ovviamente, da parte di tutto lo staff di Gamesource.it!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!