FIFA 21, TOTW garantito nella nuova SBC

EA Sports ha reso disponibile una nuova SBC per FIFA 21, che garantisce un giocatore del TOTW a chiunque la porti a termine.

Nonostante la fine dell’evento FUT Freeze, iniziato lo scorso 11 dicembre e terminato il 25, in FIFA Ultimate Team è ancora possibile completare la SBC chiamata Regali FUT Freeze e rilasciata proprio nel corso del suddetto evento. Tramite questa sfida tutti i giocatori avranno l’occasione di mettere le mani su un giocatore speciale, preso tra quelli OTW, Rule Breakers, RTTF, Primatista, TOTGS o FUT Freeze.

FIFA

La carta in questione non è scambiabile ed è possibile ottenerla completando la Sfida Creazione Rosa in questione. Ricordiamo che FUT Freeze ha preso il posto del tradizionale FUTMAS, visto in FIFA Ultimate Team negli anni scorsi. Vediamo quali sono i requisiti per completare la sfida: minimo un giocatore del TOTW, una squadra con una valutazione minima di 84 con 50 di Intesa minima e 11 giocatori all’interno della rosa. Si tratta sicuramente di una Sfida interessante e che potrebbe regalarvi una bella soddisfazione (tranne nel caso del sottoscritto, che ha beccato un semplice 77 come ricompensa!). Ricordiamo che FIFA 21 è disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Voi avete già portato a termine la nuova sfida presente in FIFA Ultimate Team? Lo farete? Cosa sperate di trovare e cosa invece vi aspettate? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!