FIFA 22: arriva la SBC di Canales Showdown

Una nuova e interessante Sfida Creazione Rosa è approdata sui lidi di FIFA 22 Ultimate Team: parliamo di Sergio Canales in versione Showdown. Vediamo e i requisiti.

FIFA 22 continua ad arricchirsi di nuove Sfide all’interno della modalità Ultimate Team. Oggi parliamo della nuova Squad Building Challenge dedicata a Sergio Canales nella sua versione speciale Showdown. Per chi non lo sapesse, queste carte sono legate a particolari match e vengono ovviamente influenzate da essi. Nel caso specifico, la carta è dedicata alla partita del 23 aprile fra Betis e Valencia. In caso di vittoria del Betis la carta di Canales Showdown riceverà un +2, in caso di pareggio un +1. La Sfida Creazione Rosa di Sergio Canales resterà in FIFA 22 fino al 23 febbraio.

FIFA 22

Vediamone insieme i requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Spagna
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 86
  • Intesa di squadra min.: 65
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!