FIFA 22: pubblicato il TOTW numero 17

Come di consueto, Electronic Arts ha reso pubblico il Team Of The Week (il diciassettesimo) di FIFA 22. Vediamolo insieme.

Torna puntuale l’appuntamento con la Squadra della Settimana di FIFA 22. Come di consueto, EA Sports ha selezionato 23 giocatori che si sono distinti durante la settimana precedente per le loro performance nei rispettivi campionati e, nella giornata di mercoledì, ha reso pubblico il Team Of The Week (TOTW). Vediamone insieme l’immagine:

FIFA 22Le carte del TOTW di FIFA 22 saranno disponibili nei pacchetti fino alle 19 di mercoledì 19 gennaio. Tra i migliori del team troviamo Marquinos, che si conferma uno dei migliori difensori centrali del gioco, e Theo Hernandez, che in questa nuova versione risulta ancora più devastante in mezzo al campo.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!