FIFA 23, disponibile l’SBC 3 difensori 83+

Sono arrivate su FIFA 23 le sfide dedicate agli aggiornamento 83+ per i toty. Scopriamo insieme come completarle e quali sono!

Proseguono le grandi SBC su FIFA 23. Dopo l’aggiornamento giornaliero, le SBC Icon di Kakà e Cech prime e il pacchetto 10 giocatori 83+, Electronic Arts ha inserito le sfide relative ai TOTY, e nella fattispecie quelle dedicate ai giocatori dei vari ruoli. Dopo la sfida relativa ai 3 attaccanti del livello di 83 o superiore, che richiede una rosa di overall 83 e almeno un giocatore 85, la compagnia canadese ha attivato anche quelle degli altri ruoli, difensori (che include il portiere) e centrocampisti. Queste due sfide hanno requisiti leggermente più bassi, e per tal motivo vi consigliamo caldamente di sbloccarle per tempo, visto che scadranno domani 20 gennaio alle ore 18;59. Nello specifico, vogliamo mostrarvi come completare la SBC dedicata ai difensori, che saranno gli ultimi ad arrivare nei pacchetti il prossimo martedì.

fifa 23

Ecco i requisiti della sfida:

Aggiornamento 3 difensori 83+

  • Min. 1 giocatori con TOT minimo di 84
  • Valutazione squadra min.: 83

E voi chi vorreste trovare tra i difensori TOTY di FIFA 23? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!