FIFA 23, ecco il Team 1 dei FUTTIES

fifa 23

Come già vi avevamo anticipato ieri, sui server di FIFA 23 è tempo di pensare agli “oscar” della stagione.

I giocatori più amati e forti della stagione calcistica virtuale sono tornati, sia nella loro veste originale sia e soprattutto con un nuova e incredibile versione, che farà impazzire tutti gli appassionati.

A partire dalle ore 19:00 di ieri, 21 luglio, sui server di FIFA 23 è infatti arrivato il primo Team dei FUTTIES, ossia la nuova e ultima promo della stagione di Ultimate Team.

Con questa nuova release, che verosimilmente durerà per quattro settimane, i server di gioco si sono già riempiti di nuovissime sfide, tanti obiettivi e diverse SBC, che riguardano sia i giocatori sia sfide giornaliere da completare, ma soprattutto sono arrivati alcune carte giocatore veramente pazzesche.

A capeggiare il primo team troviamo giocatori incredibili come Cristiano Ronaldo in versione overall 99, Julian Alvarez del City con un livello di 97, Angel Di Maria, il buon Joe Gomez e tanti altri. A completare il primo team c’è poi Heung Min Son in versione 5 stelle piede debole e mosse abilità, con un overall di 96, disponibile tramite Sfida Creazione Rosa a un prezzo di circa 700k crediti.

fifa 23

FIFA 23: il team 1 dei FUTTIES

  • Cristiano Ronaldo – Al-Nassr
  • Julian Alvarez – Manchester City
  • Angel Di Maria – Benfica
  • Joe Gomez – Liverpool
  • Ismael Bennacer – A.C. Milan
  • Gedson Fernandes – Besiktas

Oltre a queste versioni speciali, sono tornati nei pacchetti, e anche via SBC, alcune delle carte più amate dai giocatori delle vecchie promo. Nella lista figurano giocatori come Ronaldinho, Van der Sar e Gullit icone TOTY, Salah in versione Centurione, Haaland TOTY, Theo Hernandez OTW, Saint Maximin Winter Wild Cards, Foden UCL Live, Ribery Rulebreaker e tanti altri ancora.

E voi cosa ne pensate di questo primo gruppo di giocatori? Avete già trovato qualcuno? Chi vorreste provare? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!