FIFA 23: ritornano i FUTTIES

fifa 23

Sui server di FIFA 23 e di Ultimate Team è appena arrivata l’ottava stagione. Quella che, verosimilmente, sarà l’ultima stagione di Ultimate Team per come lo conosciamo, ha portato con sé diverse novità, che promettono di regalare ai giocatori tante ore di divertimento, al netto del grande caldo estivo. Il pass stagione, diviso in ben quarantuno livelli, da il benvenuto a quella che è, notoriamente, l’ultima promo dell’anno proposta da EA: i FUTTIES. Questo evento, come sempre, consiste nel ritorno sui server di gioco di alcune tra le carte più amate uscite durante la stagione, come i TOTY, i FUT Birthday e tante altre ancora, ma anche e soprattutto l’arrivo di nuove carte speciali. Queste carte, nella maggior parte dei casi, rappresentano una versione migliorata di alcune delle carte più amate dai giocatori, distribuite con statistiche super pompate, nuovi tratti e, spesso, un boost importante alle stelle Mosse abilità e Piede più debole.

FIFA 23, ecco alcuni dei FUTTIES

fifa 23

Tra i giocatori più interessanti finora annunciati e, soprattutto, alcuni di essi già “disponibili” nel pass stagionale, è già possibile apprezzarne alcuni veramente forti. Nello specifico, si tratta di alcuni dei giocatori storicamente più usati e apprezzati in quel di FIFA e Ultimate Team, come Ryan Kent, le cui versioni speciali, ogni anno, fanno veramente impazzire i fan. Oltre a Ryan Ken in versione Futties Premium, per ora, sono stati svelati altri due pezzi da novanta. Il primo è Diogo Jota del Liverpool, ottenibile una volta raggiunto il lv 30 del pass stagione, mentre al 40, ossia l’ultimo livello, è possibile mettere le mani una versione super potente di Vinicius Jr, uno dei giocatori più forti di questo FIFA 23. Ovviamente, il nuovo evento vedrà l’arrivo di diverse carte ogni venerdì, con la solita divisione in più team delle carte evento in questione. Il primo team arriverà sui server di gioco a partire dalle 19:00 di oggi, 21 luglio.

Voi cosa ne pensate dei FUTTIES di FIFA 23? Siete contenti dell’arrivo di questa storica promo? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!