Final Fantasy 7 Remake: torna la 1st Class Edition

L'edizione limitata più prestigiosa del gioco torna sullo store Square-Enix

L’annuncio dell’upgrade gratuito alla versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake si è dimostrato essere un gesto di inaspettata generosità che ha suscitato grande stupore in tutta la platea del recente State of Play.

Probabilmente grazie a questo slancio del titolo verso la nuova console, Square-Enix ha colto l’occasione per rimettere in vendita sul proprio store la collector’s edition più prestigiosa di Final Fantasy VII Remake: la 1st Class Edition.

Final Fantasy VII Remake 1st class

Questa edizione limitata è comprensiva di:

  • Gioco in edizione fisica
  • Steelbook
  • Materia summon bonus Carbuncle e Cactuar
  • Mini artbook
  • Mini colonna sonora su CD

Ma il vero pezzo forte è una action figure di Cloud in sella alla sua iconica Hardy Daytona.

Il prezzo è di 299,99 euro: cifra di certo non popolare in particolare ora che il gioco è gratuito su PlayStation Plus (versione tuttavia non upgradabile a PlayStation 5).

Se siete quindi fan sfegatati di Final Fantasy VII Remake e avete voglia di farvi un regalo particolarmente prestigioso, la rara 1st Class Edition può essere vostra.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!