Svelati i nuovi eventi di Final Fantasy Brave Exvius

Tante novità dal Fan Festa

Durante la Fan Festa di New York, Square Enix ha annunciato i nuovi eventi di Final Fantasy Brave Exius, il titolo della casa disponibile su iOS e Android. Trovate qui sotto una lista di ciò che attenderà i giocatori:

  • Il ritorno di Ariana Grande: la famosa attrice e artista pop, farà il suo ritorno a novembre per un periodo limitato. Ci saranno due nuove versioni della star con delle abilità speciali: “Sportive Ariana” e “Charming Kitty Ariana”.
  • Un evento in collaborazione con FINAL FANTASY IV: per un periodo limitato i giocatori possono partecipare ad un evento in collaborazione con FINAL FANTASY IV, che include gli arcidiavoli di Golbez come personaggi esclusivi: Scarmiglione, Cagnazzo, Barbariccio e Rubicante.

Final Fantasy Brave Exvius Eventi

  • Nuovi personaggi di Halloween e un evento dedicato: i giocatori potranno evocare tre nuovi personaggi a tema Halloween disponibili per un periodo limitato: Grim Lord Sakura, Illusionist Nichol e Pirate Jake. Durante l’evento torneranno inoltre le star di Halloween dello scorso anno, Demon Rain, Dracu Lasswell, White Witch Fina e Black Cat Lid, che ora può essere risvegliato con una rarità a 6 stelle.
  • Una nuova regione e un nuovo esper: i fan potranno sbloccare una nuovissima area sulla mappa del mondo, il “Realm of the Dragon King”. Quest’enorme area speciale sarà anche la dimora del potente esper Bahamut, che costituirà una sfida anche per i giocatori più esperti.

Inoltre, è stato confermato l’arrivo della Healer Ayaka, che si unirà al cast di Final Fantasy Brave Exius. Sarà possibile ottenerla tramite Rare e Featured Summon.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!