Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition: annunciata la data di uscita

La data arriva con un nuovo trailer

Square Enix ha appena annunciato ufficialmente la data di uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.

L’edizione rimasterizzata del classico uscito per GameCube nel lontano 2004 uscirà il 23 gennaio 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi Android e iOS.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà diverso dal solito standard della serie a cui siamo abituati, come ben saprà chi ci ha giocato su GameCube a suo tempo. Questo perché è stato il primo capitolo di una sotto-serie spin-off con dinamiche più action, e soprattutto la possibilità per più giocatori di condividere la stessa partita contemporaneamente. Questa versione includerà le stesse feature dell’originale e alcune novità.

Sarà possibile giocare in multiplayer fino a quattro giocatori online e su diverse piattaforme grazie al cross-play.

Sono stati aggiunti nuovi costumi per ciascuna tribù, nuovi oggetti e ulteriori dungeon e boss. Inoltre sono presenti nuove voci per i personaggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!