Final Fantasy VII Rebirth, demo disponibile dopo lo State of Play

La demo di Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile a partire da stasera, subito dopo lo State of Play.

Square Enix spiega il logo di Final Fantasy VII Rebirth

Manca ormai pochissimo allo State of Play dedicato esclusivamente a Final Fantasy VII Rebirth, uno dei titoli di maggior richiamo di questo 2024. L’account ufficiale di Sony PlayStation ha pubblicato a sorpresa un nuovo trailer sulla dashboard del PSN americano intitolato FINAL FANTASY VII REBIRTH Demo.

Il trailer è comparso sulla sezione “Esplora” del PSN americano, una sezione esclusiva dello store USA in cui è possibile visionare diversi trailer sui giochi seguiti e su quelli in arrivo. Nel trailer compare la scritta “Demo disponibile ora”, ma con molta probabilità si tratta di un trailer creato in occasione dello State of Play e che doveva essere pubblicato stasera subito dopo l’evento.

Nella descrizione del trailer è possibile leggere: “Sperimenta il potere della scelta! La demo di Final Fantasy VII Rebirth è ora disponibile e ti consente di vestire i panni di Cloud o Sephiroth durante l’episodio di Nibelheim. Scopri il capitolo iniziale della storia del gioco ed esplora la mappa del mondo. La tua avventura, la tua scelta!”

Appuntamento stasera con lo State of Play di Final Fantasy VII Rebirth

Lo State of Play ci attende nella notte tra il 6 e il 7 febbraio alle ore 00:30 (ora italiana) e sarà visibile sui canali ufficiali PlayStation di YouTube e Twitch. La durata sarà di circa 20 minuti in cui sarà possibile dare uno sguardo approfondito sull’ultima fatica di Square Enix.

Vedendo anche l’orario in cui PlayStation ha pubblicato il trailer, possiamo dire con certezza che il trailer è stato caricato con un giorno di anticipo. Nel caso foste interessati al trailer, vi lasciamo qui il link per dare una piccola sbirciatina  ai contenuti della demo.

Nel frattempo, vi consigliamo di fare spazio nella vostra PS5 dato che qualche giorno fa è spuntato in rete il peso effettivo del gioco e sarà davvero mastodontico. Potete trovare la nostra news qui con ulteriori dettagli.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!