Final Fantasy VII Rebirth torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Nelle ultime ore, Square Enix ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, che illustra alcune sequenze di storia e gameplay.

nuovo trailer di final fantasy vii rebirth

Final Fantasy VII Rebirth è uno dei videogiochi più attesi su PlayStation 5 per il 2024. Seguito dell’operazione remake intavolata nel 2020 da Square Enix, il nuovo capitolo in dirittura d’arrivo il 29 Febbraio sarà un importante tassello per il progetto avviato dalla casa nipponica, che a sua volta proporrà un’avventura dagli esiti inediti.

Il titolo è al centro dell’attenzione per una serie di novità snocciolate dagli sviluppatori, come il gameplay, il mondo esplorabile e tutte le attività che si potranno assaporare nel casinò del Gold Saucer e molto altro ancora. Come se non bastasse, aleggiano ancora tanti misteri sulla storia in cui i giocatori si avventureranno tra meno di sette settimane.

Nelle ultime ore, Square Enix ha diffuso un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, in cui è possibile assaporare nuove nozioni sul racconto e sulla grande battaglia contro Sephiroth, la quale simboleggerà un importantissimo punto di svolta per il naturale corso della storia.

Final Fantasy VII Rebirth, ecco un nuovo trailer

Final Fantasy VII Rebirth torna al centro dell’attenzione con una nuova serie di dettagli, in cui gli sviluppatori hanno parlato del mondo di gioco che attenderà Cloud e compagni in questa nuova avventura. Sempre oggi, Square Enix ha presentato un nuovo trailer dell’attesissima esclusiva PlayStation 5.

Nel video pubblicato dalla casa dei chocobo infatti, possiamo vedere diverse sequenze di storia che coinvolgono i protagonisti dell’avventura, e li vediamo persino impegnati in qualche boss fight. Il trailer inoltre mostra alcuni momenti come la parata di Junon o i tormentanti flashback di Nibelheim, la casa di Cloud.

Ovviamente non può mancare una buona dose di gameplay, dove le abilità sinergiche (novità del sistema di combattimento) la fanno ancora una volta da padrona, ma la vera protagonista è la tanto attesa battaglia e resa dei conti con Sephiroth, che sarà un tassello fondamentale del racconto.

Final Fantasy VII Rebirth trailer

Nuovo trailer che illustra alcune sequenze della storia

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!