Nobuo Uematsu di ritorno per Final Fantasy VII Remake
Il gioco Final Fantasy VII Remake PlayStation 4Uscito il 10 Apr 2020 9+
Condividi

Square Enix ha ribadito ancora una volta le modalità con cui verrà rilasciato Final Fantasy VII Remake, che sarà diviso in episodi.

Si è tornati a parlare del titolo grazie al più recente State of Play, che ha rimandato l’appuntamento – per avere maggiori informazioni – alla conferenza E3 di Square Enix.

Già fin dall’annuncio, avvenuto nel lontano 2015, Square aveva sostenuto che il titolo originale sarebbe stato ingrandito e diviso in episodi. Tra i tanti cambiamenti avvenuti in questi anni di sviluppo, l’idea di distribuirlo in questa modalità non è mai mutata, come conferma il sito ufficiale giapponese.

“Il gioco sarà lavorato nuovamente, con molti dei contenuti rivisti come quando si fa un remake totale“.

Final Fantasy VII Remake Aerith

I diversi episodi di Final Fantasy VII Remake dovrebbero comunque essere relativamente “divisi” tra loro, come fossero titoli a sé stanti e quindi, probabilmente, saranno anche venduti a prezzo pieno, anche se per informazioni ufficiali dovremo attendere l’E3 2019, dove siamo certi Square Enix parlerà abbondantemente del ritorno di Cloud e compagni.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Kept you reading, huh?

Prossimo articolo

Devolver Digital: data e ora della conferenza E3

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!